HELISKI & FREERIDE
ENJOY THE POWDER
FIND YOUR POWDER
Trovarsi al posto giusto al momento giusto significa essere nei boschi e sui pendii quando la neve è più farinosa per godersi la FIRST TRACK. La nostra promessa è quella di garantirvi un informazione sicure sulle condizioni della neve e di essere contattati quando la perturbazione arriva e il giorno dopo mentre i pini dormono ancora sfrecciare nella fresca polvere. Per godere al massimo questo momento sarete accompagnati da maestri local di Madesimo specializzati in Freeride. Il tutto contornato da un pranzo tipico sulle piste.
ONE DAY HELISKI
Raggiungere quel pendio che ci guarda ci chiama ed è li pronto per essere sciato. La nostra proposta di Eliski vuole regalare a tutti i partecipanti delle Emozioni che possono nascere sciando dei pendii vergini lontano da Ski Aree, piste e routine.
Per garantire il massimo del divertimento sarete accompagnati da professionisti della montagna, Maestri di sci specializzati in Freeride e Guide Alpine.
Il numero di rotazioni e gli itinerari verrano concordati con i partecipanti del gruppo a seconda del livello e delle condizioni della neve.
(indicativamente da un minimo di 2 discese da 1000 m di dislivello l’una a un massimo di 4 discese da 1000m l’una).
La giornata finirà con un pranzo tipico sulle piste.
TWO DAYS POWDER and HELISKI
Due giorni di divertimento nella polvere, due giorni per scoprire gli angoli nascosti che Madesimo e le sue montagne offrono.
Programma :
DAY 1 (ski and fun) - Giornata di Freeride usando gli impianti di risalita della Ski Area in compagnia dei nostri maestri specializzati in Freeride che oltre ad accompagnarvi vi aiuterrano a raggiungere un livello TOP della vostra sciata in freeride.
DAY 1 (night) - Pernottamento con cena e prima colazione in Hotel **** + briefing per il giorno dopo in ELISKI
DAY 2 (eli day) - Giornata di Eliski dove la natura regna ancora sovrana accompagnati come sempre da professionisti della montagna (maestro e guida alpina).
Il numero di rotazioni e gli itinerari verrano concordati con i partecipanti del gruppo la sera prima.
(indicativamente da un minimo di 2 discese da 1000 m di disvlello l’una a un massimo di 4 discese da 1000m)